Torino, svolta inattesa nel rinnovo di Belotti: c’è la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – La gioia ritrovata dopo il lungo periodo ai box, poi il fischio che gli riserva l’ennesima delusione della stagione. Rientro in campo agrodolce ieri per Andrea Belotti in occasione della partita contro il Venezia: buttato nella mischia dal tecnico Ivan Juric al 71esimo, la punta si è data subito da fare, segnando proprio negli istanti conclusivi della gara la rete del pareggio.

Il gol, in seguito, è stato annullato a causa della posizione in fuorigioco di Tommaso Pobega ma intanto il capitano granata ha dimostrato di essersi messo alle spalle l’infortunio che lo ha costretto a restare fuori due mesi e mezzo. Ora il suo obiettivo è quello di tornare protagonista e già ora si candida ad una maglia da titolare nella prossima sfida, in programma venerdì 18, che vedrà il Toro affrontare la Juventus.

Per Belotti, inoltre, a breve sarà tempo anche di prendere una decisione in merito al proprio futuro. Il contratto che lo lega al club, infatti, scade a giugno e finora tutti i tentativi fatti dal presidente Urbano Cairo per convincerlo a restare sono andati a vuoto. Le parti risultano distanti, con il giocatore che in estate sarà libero di firmare a parametro zero per un altro club. Ma quali sono le società effettivamente interessate a lui?

Rinnovo Belotti, accordo possibile: il Torino ci crede

A fare il punto della situazione in merito è stato il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: “Belotti ha avuto un’offerta solo dal Toronto, come vi abbiamo raccontato. Non ha ancora firmato con nessuno”. Il Torino, in ogni caso, nelle prossime settimane si farà di nuovo avanti: sul piatto, in particolare, c’è una proposta di rinnovo di quasi 4 milioni (tra parte fissa e bonus).

“Lasciamo uno spiraglio al Torino – ha spiegato Di Marzio – il Gallo vorrà ancora capire se possono arrivare offerte importanti per lui, altrimenti potrebbe anche ripensarci sul Toro”. Tutto quindi ancora in divenire. I granata ci credono: il rinnovo è possibile ma servirà pazienza. Belotti può davvero ripensarci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!