Rinnovo Anguissa – Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Inter, per il Napoli di Antonio Conte è tempo di pensare al prossimo match di campionato contro la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino, reduce dalla gara di Conference League contro il Panathinaikos.
Il match si disputerà sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, domenica 9 marzo alle ore 15:00, con gli azzurri che vorranno bissare il successo ottenuto all’andata, concretizzatosi con i gol di Neres, Lukaku e McTominay che fissarono il punteggio finale sullo 3-0.
I campani, però, dopo aver annunciato il rinnovo di Mathias Olivera, sono a lavoro anche per estendere il contratto di Frank Anguissa. Il centrocampista camerunese, sbarcato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2021, è uno dei punti di forza dei partenopei che hanno intenzione di blindare il classe 1995.
Rinnovo Anguissa: trattativa in stallo
Non arrivano buone notizie sulla trattativa tra il Napoli e Frank Anguissa per il rinnovo del contratto. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra il club e il giocatore avrebbe subito una brusca frenata: l’accordo con l’ex Fulham scadrà il 30 giugno 2025, ma la società partenopea ha la possibilità di esercitare un’opzione che prolungherebbe la scadenza fino al 30 giugno 2027. Da capire, quindi, se la società campana eserciterà l’opzione, dato che il giocatore potrebbe anche dire addio a parametro zero. Seguiranno aggiornamenti.