📢 Napoli, Anguissa ha rinnovato: c’è il comunicato UFFICIALE

www.imagephotoagency.it

Rinnovo AnguissaOra è ufficiale: Zambo Anguissa ha scelto di legarsi al Napoli fino al 2025. Alla vigilia del match contro l’Udinese che lo vedrà sicuramente il centrocampista protagonista in campo, il Napoli ha comunicato il rinnovo di contratto di uno dei perni della squadra di Luciano Spalletti. Dopo le polemiche estive tra il calciatore e la società, dunque è arrivata una riappacificazione tra le parti ed un rinnovo più che meritato.

Le prestazioni del centrocampista camerunense, infatti, sono di assoluto livello e proprio per questo motivo Giuntoli ha deciso di blindarlo e di farne uno dei punti cardine del progetto Napoli, guidato da Luciano Spalletti. Con 2 reti e 2 assist in 12 presenze è uno dei migliori di questo clamoroso avvio di stagione dei partenopei che potrebbero andare alla lunga sosta per il Mondiale con 8 punti di distanza dal secondo posto, un cammino pressoché perfetto.

Il nuovo contratto, dunque, scadrà nel giugno del 2025, ma il Napoli si è tenuto un’opzione unilaterale per rinnovare il contratto fino al 2027. Nel nuovo contratto è previsto anche un adeguamento di ingaggio che passa dai 2.2 netti percepiti fino a questo momento ai 2.5 che percepirà nelle prossime stagioni.

Rinnovo Anguissa, il comunicato del Napoli

Di seguito le parole con cui il Napoli ha ufficializzato il rinnovo: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027″

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!