FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Rinnovi Wijnaldum e Pedro: Roma e Lazio ostaggi della Champions

I rinnovi di Wijnaldum e Pedro passeranno inevitabilmente dai risultati sportivi di Roma e Lazio, squadre che insieme a Milan, Inter, Atalanta e Juventus si stanno giocando gli ultimi tre posti validi per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Stando alle dichiarazioni del centrocampista olandese e a quelle dell’esterno spagnolo però, il raggiungimento di tale obiettivo potrebbe avere peso diverso per convincerli a rinnovare.

Nel post partita di Roma-Sampdoria, l’autore del gol vittoria Wijnaldum ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di rinnovare il proprio contratto con i giallorossi. Sono queste le parole dell’ex Liverpool sul prolungamento e su quanto peserà la qualificazione in Champions: “Il mio futuro non dipende dalla Champions League, altrimenti non sarei qua. Hanno dimostrato di volermi, sono qui per questo. Difficile sapere cosa succederà in estate, ci sono tante realtà coinvolte (Psg ndr)“.

Se dunque per il rinnovo di Wijnaldum non sarà decisiva la Champions, differente potrebbe essere il caso di Pedro. L’esterno della Lazio, autore anch’esso di un gol nell’ultima giornata di campionato, ha confermato che una possibile qualificazione potrebbe influire in positivo: “Il mio futuro è legato alla Champions League? Sì, potrebbe pesare. Devo parlare con il presidente e la società, ma sono tranquillo e qui sto bene. Vediamo a fine anno cosa accadrà“.