Juventus, si punta ai rinnovi: Danilo ad un passo dal prolungamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Juventus – La Juventus si è ripresa rispetto all’inizio di stagione deludente, la formazione di Massimiliano Allegri è tornata a lottare per le prime posizioni del campionato di Serie A. Dopo la gara contro l’Udinese, vinta per 1-0, arrivano altre notizie confortanti per i tifosi bianconeri. La società sta lavorando ai rinnovi, il difensore Danilo è ad un passo dal prolungamento del contratto.

Il club bianconero sta trattando il rinnovo del difensore brasiliano Danilo, autore del gol contro l’Udinese. Negli ultimi giorni ci sono stati i contatti tra la società e l’entourage del calciatore, il club ha proposto un contratto fino al 2025, il contratto del calciatore è in scadenza nel 2024. L’allenatore Allegri potrà contare ancora sul pupillo bianconero, punto fermo della difesa.

Danilo con la maglia della Juventus ha giocato 131 partite, realizzando 6 gol e 9 assist. Nella stagione 2021-2022 ha contribuito con 1 gol e 2 assist in 22 partite. Il difensore brasiliano ha un’ottima versatilità, nella sua carriera ha giocato anche come mediano e come centrocampista, sia di sinistra che di destra. Ottime caratteristiche difensive, permette una buona comunicazione tra la difesa e il centrocampo.

Rinnovi Juventus, contatti per Rabiot

Il rinnovo di Adrien Rabiot è un vero e proprio mistero. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero e la mamma Veronique, agente del calciatore, hanno avviato i contatti per il rinnovo. La situazione non è semplice, considerando la concorrenza ferrea. La Juventus vorrebbe capire di più riguardo il futuro del francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!