De Vrij e Skriniar, l’Inter spiazza tutti: è arrivata la decisione

www.imagephotoagency.it

Rinnovi Inter – Dopo l’entusiasmante match di Champions League contro il Barcellona, terminata in pareggio e con delle buone probabilità di un possibile passaggio del turno, l’Inter è tornata nuovamente a parlare di rinnovi. Questa volta non si parla soltanto di Skriniar ma anche dell’olandese Stefan De Vrij.

Per Skriniar, la squadra nerazzurra ha una strategia ben precisa. Con i soldi incassati dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la società è pronta ad aumentare il margine per il rinnovo del difensore slovacco. L’Inter con la qualificazione arriverebbe a guadagnare 10 milioni + l’eventuale bottino allo stadio per l’ottavo di finale, potrebbe proporre così un’offerta top da 6,5 milioni di euro per Skriniar.

Per De Vrij, la situazione si complica. L’olandese ha cambiato agente, non sarà più Rafaela Pimenta ad assisterlo. Il difensore sta cercando un nuovo agente e questo potrebbe complicare il rinnovo. De Vrij non avrebbe gradito dall’Inter la scelta di non avergli proposto il rinnovo prima, inoltre l’olandese non ha vissuto la prima parte di stagione in maniera serena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!