FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Inter

📢 Rinnovi Inter, arriva l’annuncio dopo la vittoria in Coppa Italia

Rinnovi Inter – Dopo la conquista della Coppa Italia ai danni della Fiorentina, l’Inter è pronta a risolvere anche alcune situazioni contrattuali legate ai rinnovi. Calhanoglu e Bastoni, al termine della sfida contro la Viola, hanno confermato la loro volontà di proseguire la loro avventura in maglia nerazzurra.

L’ex centrocampista del Milan ha ammesso: “Rinnovo? Siamo già d’accordo con la società“. Un messaggio incoraggiante che rallegrerà i tifosi in vista dell’immediato presente e in vista del futuro. Stesso discorso per Bastoni, il quale ha rotto gli indugi spegnendo ancora una volta alcune voci di mercato.

Il difensore nerazzurro ha rivelato: “Futuro? Continuerò con l’Inter”. Il centrale difensivo metterà nero su bianco il suo nuovo matrimonio con i nerazzurri a fine stagione. Da valutare, invece, la situazione legata al futuro di Dzeko. L’attaccante bosniaco, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato all’Inter in chiave futura con un altro anno di contratto.

Rinnovo Inter e capitoli cessioni: chi va via?

Archiviato il discorso rinnovi, l’Inter dovrà fare i conti anche con il capitolo cessioni. Occhi puntati sui possibili addii di Correa e Lukaku. L’argentino sarà ceduto, mentre l’attaccante belga non sarà riscattato dal Chelsea. Lukaku farà ritorno in maglia Blues prima di conoscere il suo futuro in vista della prossima stagione.