Rinnovi Di Maria e Rabiot – Al margine dell’Assemblea di Lega tenutasi a Milano, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano l’ambiente bianconero. Nello specifico, il dirigente del club piemontese ha rilasciato alcuni aggiornamenti sui rinnovi di Rabiot e Di Maria, per poi spiegare come si sta muovendo il club sul fronte giudiziario.
Queste le parole di Scanavino sui possibili rinnovi di Angel Di Maria e Adrien Rabiot: “Stiamo lavorando in vista della prossima stagione, prima però dobbiamo cercare di capire cosa accadrà nel mese di aprile. Abbiamo molti appuntamenti importanti, come quello del 19 o come quelli in Europa League e Coppa Italia. Sarà una situazione in divenire e legata ad altri aspetti“.
Il dirigente della Juventus ha poi spiegato la posizione del club sul fronte giudiziario: “Ci stiamo difendendo serenamente, c’è fiducia. Dobbiamo aspettare i verdetti, non posso dire di più. Vediamo cosa accadrà il 19 aprile, quando ci sarà la discussione del ricorso al Collegio di garanzia del CONI per la penalizzazione. La speranza è che si risolva tutto per il meglio“.