Rinnovi Acerbi e de Vrij – Intervenendo ai microfoni di Sportmediaset, l’agente Federico Pastorello ha fatto il punto sul futuro di alcuni suoi assistiti. Tra questi rientrano due difensori dell’Inter come Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, entrambi in scadenza di contratto la prossima estate.
L’agente capo della P&P Sport Management ha parlato in questa maniera dei due difensori nerazzurri: “Entrambi possono giocare titolare. Quest’anno l’alternanza è più marcata rispetto allo scorso anno, ma sono due giocatori straordinari, con la maglia dell’Inter cucita addosso“.
Pastorello ha poi affrontato il discorso rinnovi, spiegando: “Entrambi sono sereni per i prossimi mesi. Per i rinnovi se ne riparlerà ad aprile, come ha detto la società. Se potessero scegliere sarebbero contenti di rimanere, ma dipenderà da tanti fattori“.
Rinnovi Acerbi e de Vrij: cosa filtra sulla decisione dell’Inter
Come spiegato da Pastorello, l’Inter affronterà il discorso rinnovi con Acerbi e de Vrij solo a partire dal prossimo aprile, quando alla scadenza mancheranno appena due mesi. A quel punto la dirigenza nerazzurra sarà chiamata a prendere una decisione importante: rinnovarne uno, entrambi, o addirittura aprire un nuovo ciclo regalando a Chivu dei nuovi volti. Il loro futuro resta per ora tutto da scrivere: nulla è scontato e tutto dipenderà dai prossimi mesi, se ne saprà di più il prossimo anno.