Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Orsolini, Pereyra, Kvara, Lukaku, Dybala: chi è davvero 1° rigorista?

Orsolini, Pereyra, Kvara, Lukaku, Dybala: chi è davvero 1° rigorista?

Rigoristi Serie A – Casi al limite o nuove gerarchie dal dischetto in vista del girone di ritorno: occhio alle possibili novità. Partendo da Orsolini, il recente infortunio di Arnautovic ha promosso l’ex Ascoli primo tiratore dagli undici metri. L’esterno offensivo rossoblù resterà il 1° rigorista del Bologna anche con il ritorno dell’attaccante austriaco? La nostra sensazione, per il momento, è che Arnautovic riconquisterà il primato nelle gerarchie di Thiago Motta.

Discorso diverso per quel che riguarda Pereyra. Il centrocampista argentino, dopo l’infortunio di Deulofeu, tornerà al comando delle gerarchie dei rigoristi dell’Udinese. Al secondo posto pronti Thauvin o Beto. Ecco perchè Pereyra potrebbe rivelarsi un’ottima pedina per il girone di ritorno: non scambiatelo e trattenetelo nella vostra rosa.

Pollice in alto anche per Kvaratskhelia. L’esterno offensivo georgiano ha superato totalmente Osimhen e Politano: sarà lui il 1° rigorista del Napoli nel girone di ritorno. Pochi dubbi e assoluta certezza, così come già dimostrato nell’ultimo turno di campionato contro lo Spezia. Politano si giocherà il terzo posto con Elmas e Zielinski nelle gerarchie rigoristi del Napoli.

Rigoristi Serie A, Lukaku e Dybala: casi al limite?

Lukaku e Dybala saranno rigoristi? L’attaccante belga, ormai pronto a tornare in campo a pieno regime, potrebbe soffiare il posto da titolare a Dzeko, ma non quello di 1° rigorista a Lautaro Martinez. A differenza della prima esperienza in nerazzurro sotto la gestione Conte, Lukaku potrebbe scivolare al secondo posto nelle gerarchie dal dischetto a prescindere dalla sua ritrovata titolarità.

Discorso diverso per Dybala. La Joya e Pellegrini si alterneranno dal dischetto, anche se, almeno per il momento, il 1° rigorista della Roma resta Pellegrini. A confermare la prima posizione del capitano giallorosso nelle gerarchie dal dischetto dei capitolini è stato lo stesso Mourinho durante alcune conferenze stampa.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]