Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cagliari, Mancosu torna in campo: cambiano le gerarchie su rigori e punizioni?

Cagliari, Mancosu torna in campo: cambiano le gerarchie su rigori e punizioni?

Rigoristi Cagliari – Il Cagliari non è andato oltre il 2-2 sul campo della Salernitana, senza riuscire a schiodarsi dall’ultimo posto in classifica con appena 3 punti conquistati e senza nessuna vittoria all’attivo.

La situazione per gli uomini di Ranieri inizia a farsi critica, eppure in una giornata apparentemente negativa c’è una piccola nota positiva per cui abbozzare un mezzo sorriso: il ritorno in campo di Mancosu, presente nelle formazioni ufficiali di partenza.

Il centrocampista classe 1988 potrà fornire la propria esperienza e qualità alla squadra sarda, senza sottovalutare il suo piede educato che ne ha fatto un ottimo tiratore dei calci piazzati. Da qui nasce una domanda in chiave fantacalcio: col suo rientro cambieranno le gerarchie su rigori e punizioni?

Rigoristi Cagliari, col ritorno di Mancosu cambiano le gerarchie dagli 11 metri e nelle punizioni?

Per quanto riguarda la questione tiratori dagli 11 metri, attualmente i rigoristi del Cagliari sono Petagna e Nandez, ma con l’imminente rientro di Lapadula la concorrenza sarà ancora più folta e Mancosu potrebbe rappresentare la seconda scelta dietro al bomber italo-peruviano: ricordiamo infatti che in carriera l’ex Lecce ha segnato 26 volte su 34 dal dischetto.

Sulle punizioni, invece, Nandez, Augello, Petagna e Lapadula sembrano più avanti nelle gerarchie rispetto al calciatore sardo, e quindi in questo fondamentale non dovrebbe cambiare molto.

  • RIGORISTI: Lapadula, Mancosu, Petagna, Nandez
  • PUNIZIONI: Nandez, Augello, Petagna, Lapadula, Mancosu

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Chivu, l’Inter ha deciso: scelto il futuro dell’allenatore

Rinnovo Chivu – Dopo l’addio con Simone Inzaghi, nella scorsa estate l’Inter è r[...]

Roma, novità Dybala e Ferguson: svolta a sorpresa verso il Cagliari

Infortunati Roma – Novità importanti per la Roma in vista della sfida contro il [...]

Allenatori post gara 24^ giornata | SAMMARCO: “Bernede e Frese KO, bene Bowie ma non solo. Montipò…”. HILJEMARK: “Vi spiego il cambio di Durosinmi. Tramoni non è entrato per…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Chivu, l’Inter ha deciso: scelto il futuro dell’allenatore

Rinnovo Chivu – Dopo l’addio con Simone Inzaghi, nella scorsa estate l’Inter è r[...]

Roma, novità Dybala e Ferguson: svolta a sorpresa verso il Cagliari

Infortunati Roma – Novità importanti per la Roma in vista della sfida contro il [...]