Rigorista Verona – Arriva un dettaglio preziosissimo per il fantacalcio dalla conferenza di mister Zanetti, alla vigilia della sfida tra il suo Verona e la Juventus.
Il tecnico degli scaligeri, tra le varie domande, ha risposto ad una relativa a chi possa essere il primo rigorista tra i suoi ragazzi. Sono in corsa per il ruolo i due attaccanti titolari, Giovane e il nuovo arrivato Orban.
Zanetti ha svelato che Orban e Giovane saranno i due rigoristi del Verona. Non c’è al momento un preferito, i due se li giocheranno alla pari partita dopo partita. Un segnale importante che alimenta l’hype nei loro confronti in ottica fantacalcio.
Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le gerarchie delle 20 squadre
Rigorista Verona: l’annuncio di Zanetti su Orban e Giovane
“Chi è il rigorista? Mi piacerebbe batterli intanto, potrebbero essere Orban o Giovane, so che si combatteranno per questo ruolo ma sono i migliori a batterli in allenamento”.