FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Hellas Verona

📢 FLASH | Verona, Simeone sbaglia due volte dal dischetto: sono cambiate le gerarchie?

Rigorista Verona – Episodio interessante nel corso della sfida di campionato tra Verona ed Empoli. La formazione di Tudor ha infatti avuto un calcio di rigore al 63mo sul risultato di 1-0 per i toscani.

Sul dischetto si è presentato Simeone che si è fatto parare il tiro da Vicario. Subito dopo la parata del numero uno empolese, l’arbitro ha però deciso di far ripetere l’esecuzione visto che alcuni giocatori dell’Empoli erano all’interno dell’area di rigore. L’ex attaccante del Cagliari ha avuto quindi la possibilità di rimediare all’errore, ma anche il secondo tiro non è andato a buon fine visto che ha centrato in pieno il palo.

Oltre al curioso episodio del doppio rigore sbagliato, c’è anche da sottolineare che l’argentino si è presentato sul dischetto nonostante la presenza in campo di Barak e Caprari. Il ceco soprattutto finora è sempre stato il primo rigorista del Verona con l’ex Benevento appena dietro nelle gerarchie.

Rigorista Verona: cos’è successo contro l’Empoli

Simeone, nel corso della sfida di campionato con l’Empoli, si è assunto la responsabilità di battere il calcio di rigore che l’arbitro ha assegnato al 63mo. L’argentino ha avuto modo di batterne ben due visto che, dopo aver sbagliato il primo, il direttore di gara ha fatto ripetere l’esecuzione per colpa di alcuni giocatori empolesi all’interno dell’area di rigore nel momento del tiro.

Per quanto riguarda il fantacalcio, i fantallenatori di Simeone devono fare i conti con un pesante -3 per via del rigore sbagliato. Vicario invece non ha nessun bonus dato che il rigore parato è stato poi vanificato dalla ripetizione decisa da parte del direttore di gara.