Leghe Fantacalcio
Home » Hellas Verona » Rigorista Verona: Harroui, Suslov o Mosquera? Gerarchie e novità

Rigorista Verona: Harroui, Suslov o Mosquera? Gerarchie e novità

Rigorista Verona – L’inizio della Serie A è sempre più vicino e uno dei quesiti più ricorrenti nel mondo del fantacalcio è capire chi siano i rigoristi. Domani, sabato 17 agosto, sarà l’Inter ad aprire il campionato alle ore 18:30, poi proseguirà il Milan alle 20:45 e nei giorni successivi, susseguiranno tutti gli altri club.

Se per i nerazzurri non c’è alcun dubbio su chi andrà dal dischetto, la stessa certezza non vi è per le altre compagini. Uno dei dubbi maggiori rappresenta l’Hellas Verona, dato che c’è una forte concorrenza per andare a battere dagli 11 metri.

I papabili candidati sarebbero: Harroui, Suslov e Mosquera. Il primo è stato rigorista al Frosinone prima di un infortunio che lo tenesse lontano dal terreno di gioco. Lo slovacco invece ha realizzato un rigore, su altrettanto calciati lo scorso anno. L’ex Valencia è arrivato quest’estate e in amichevole ha già dimostrato di essere uno specialista e potrebbe convincere Zanetti ad affidargli quel ruolo.

ALTRE NOTIZIE

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | PALLADINO: “Come sta De Ketelaere. Su Raspadori, Krstovic e Scalvini…”. NICOLA: “Cosa penso di Maleh, Thorsby e Luperto”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]