Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rigorista Venezia, chi prenderà il posto di Pohjanpalo: c’è l’annuncio di Di Francesco

Rigorista Venezia, chi prenderà il posto di Pohjanpalo: c’è l’annuncio di Di Francesco

Rigorista Venezia – Tante novità nel Venezia in vista della seconda parte di stagione. Una tra queste si lega anche ad un fattore determinante per il fantacalcio, ovvero quello del rigorista.

La partenza di Pohjanpalo nel mercato di gennaio ha infatti privato il Venezia non solo del proprio capitano e leader dell’attacco, ma anche del primo tiratore dagli undici metri. Di conseguenza, per forza di cose, d’ora in avanti cambieranno le gerarchie.

La sensazione è che al momento non ci siano ancora delle vere e proprie scelte delineate, tuttavia alcuni profili si candidano in maniera particolare, strizzando l’occhio al fantacalcio. Occhio dunque al rigorista del Venezia, il cui volto potrebbe rivelarsi una sorpresa piacevole ed inattesa.

Rigorista Venezia: le nuove gerarchie senza Pohjanpalo

Dopo l’addio di Pohjanpalo, le gerarchie di rigoristi del Venezia cambiano in maniera drastica. Analizzando i dati dei possibili candidati al ruolo, in cima ci sarebbe Gytkjaer, che è uno specialista (30 su 33 in carriera). C’è anche il nuovo arrivato Fila (2 su 3), poi anche Yeboah (8 su 9). I tre però saranno spesso in ballottaggio, non ci sono ancora elenchi chiari e definiti né per quanto riguarda i tiri dal dischetto né per la maglia da titolare in attacco. Se in campo, tuttavia, Gytkjaer potrebbe rivelarsi l’indiziato numero uno. Attenzione però anche ad Oristanio (2 su 2 ai tempi delle giovanili dell’Inter), ma soprattutto a Nicolussi Caviglia: l’ex Juventus non ne ha mai calciati (solo uno nella Primavera dei bianconeri), ma batte tutti gli altri piazzati e così, anche per una questione di leadership, non è escluso che in determinati momenti possa prendersi anche questa responsabilità. Il campo darà poi tutte le dovute risposte.

Rigorista Venezia, Di Francesco annuncia le nuove gerarchie

Nel corso della conferenza stampa di vigilia del match con la Roma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha dato un ulteriore aggiornamento sulle nuove gerarchie dei rigoristi in casa lagunare, annunciando: “Li stiamo provando. Se gioca Gytkjaer sicuramente lui, altrimenti vedrò come calciano gli altri, ne abbiamo come Nicolussi Caviglia.

ALTRE NOTIZIE

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | PALLADINO: “Come sta De Ketelaere. Su Raspadori, Krstovic e Scalvini…”. NICOLA: “Cosa penso di Maleh, Thorsby e Luperto”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]