Rigorista Torino – La stagione dei granata si prepara a entrare nel vivo e attenzione anche alle gerarchie dal dischetto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Baroni potrebbe stravolgere le sue idee e puntare su un nome a sorpresa rispetto ai profili di Vlasic, Zapata e Simeone (quest’ultimo più defilato).
Occhio al nome di Asllani, appena arrivato dall’Inter e pronto a prendere in mano le redini del centrocampo del Torino. L’ex nerazzurro, infatti, potrebbe diventare anche il primo rigorista, soprattutto dopo le recenti gerarchie in casa Inter, che hanno coinvolto in prima persona il centrocampista albanese.
RIGORISTI SERIE A: LE GERARCHIE DELLE 20 SQUADRE
Asllani, di fatto, prima della cessione al Torino, ha vestito i panni di vice rigorista alle spalle di Calhanoglu, superando anche la concorrenza dei vari Lautaro Martinez, Zielinski e Thuram. Ecco perchè Baroni potrebbe promuoverlo immediatamente primo rigorista, facendo scivolare Vlasic e Zapata al secondo posto. Tuttavia servirà del tempo e il primo calcio di rigore concesso al Torino per capire nel dettaglio le potenziali gerarchie. Occhio alle sorprese!

Rigorista Torino, le possibili gerarchie 2025/2026: sorpresa Asllani?
- ASLLANI
- VLASIC
- ZAPATA
- SIMEONE