Rigorista Torino – Preparativi in corso per il Torino verso la sfida contro l’Inter, in programma alle 18:00 di domenica 11 maggio. Per l’occasione mister Vanoli potrà contare regolarmente sull’apporto di Nikola Vlasic.
Intorno al centrocampista croato si era acceso un piccolo campanello d’allarme in seguito ad un duro colpo subito ad una mano durante la sfida contro il Venezia. Tutto già rientrato, nessuna frattura e regolare presenza in gruppo nella seduta d’allenamento di oggi, mercoledì 7 maggio.
A questo punto, nessun dubbio: Vlasic ci sarà dal 1′ contro l’Inter e, di conseguenza, si riaccenderà il dubbio sul rigorista del Torino anche in questa 36^ giornata. Ecco cosa filtra e chi calcerebbe in caso di eventuali tiri dal dischetto a favore dei granata.
Rigorista Torino 36^ giornata: ok Vlasic, la scelta contro l’Inter
Nikola Vlasic ci sarà contro l’Inter e si riaccenderà così il dubbio sul rigorista del Torino anche in questa 36^ giornata. Nello scorso turno proprio il croato ha calciato dal dischetto nella sfida con il Venezia, scalzando Sanabria (titolare al posto di Adams). La sensazione è che, anche considerando l’errore dagli undici metri di Adams nel suo ultimo tentativo, la prima scelta rimanga proprio l’ex West Ham. Tra l’altro fu proprio lui, nella sfida d’andata con i nerazzurri, a segnare dal dischetto al Meazza nel 3-2 finale. Che la storia possa ripetersi? Nel dubbio, la sua titolarità sarà un’opzione da considerare anche per il vostro centrocampo al fantacalcio.