“Sono io il rigorista”: l’attaccante cancella i dubbi dei fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rigorista dello Spezia è Daniele Verde: a specificarlo è stato lo stesso attaccante ai microfoni di Dazn. Perché sottolineare una notizia del genere a metà stagione? Il motivo è semplice: lo Spezia e il Torino sono le uniche due squadre a non aver ricevuto ancora un calcio di rigore in Serie A.

Di conseguenza non è stato possibile scoprire chi è il rigorista di queste due squadre. L’informazione che ha donato Verde ai fantallenatori, però, è molto importante anche in ottica fantacalcio, sia negli scambi che per l’asta di riparazione. Verde, infatti, acquista appeal in quanto rigorista designato.

“Se segno lo dedico ai fantallenatori”, ha continuato Verde, il quale ha segnato tre gol e regalato tre assist ai compagni in questa Serie A. Verde non ha ancora una grande esperienza con i rigori: in carriera ne ha calciati solo 10 (di cui 4 con la Primavera), segnandone 8 e sbagliandone 2.

www.imagephotoagency.it

Il rigorista dello Spezia sarà Verde: cambia la sua valutazione al fanta?

Durante l’intervista, Verde ha dato anche alcuni consigli al fantacalcio sui giocatori da prendere nello Spezia, commentando anche quella che è stata fin qui la propria stagione. “Sono contento di questa stagione, vincere a San Siro dà morale e allegria”, ha rivelato Verde.

“Prometto che se ci salviamo mi farò la barba bianca”, ha continuato l’attaccante, “il sogno della mia vita, invece, sarebbe giocare nel Napoli”. Dopo le dichiarazioni verso quella che è stata la sua stagione, Verde è passato a parlare dei suoi compagni, dando anche alcune dritte per i fantallenatori.

Rigorista dello Spezia rivelato, ma non solo: i consigli di Verde per il fanta

Il rigorista dello Spezia sarà proprio lui, Daniele Verde. L’attaccante dello Spezia, però, non si è limitato a questa dichiarazione: ha anche dato alcuni consigli ai fantallenatori. Per la prossima giornata ha consigliato di schierare Osimhen, mentre nello Spezia il giocatore “da bonus” potrebbe essere Agudelo.

Il tema caldo della settimana, però, è la gerarchia tra i rigoristi Veretout e Sergio Oliveira. Verde ha le idee chiare, non svincolerebbe il francese per prendere il nuovo arrivato. Secondo Verde, inoltre, è Muriel il giocatore più forte della Serie A; su Maggiore, invece, ha detto che è una presenza costante in area di rigore avversaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!