Rigorista Salernitana: Piatek, Candreva o Dia? La scelta di Nicola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Salernitana – Al 48′ della prima frazione di gioco della partita contro la Juventus, la Salernitana si è trovata con la palla del 2-0 da calciare dal dischetto. Il rigore è stato concesso dopo un tocco di mano di Bremer che ha colpito una conclusione di Piatek. Proprio il bomber polacco, dopo un colloquio con Dia, si è incaricato della battuta del penalty.

Questa è stata un’indicazione importante per i fantallenatori che hanno compreso come Piatek, quando scende in campo, è designato come rigorista principale. Quello che va sottolineato, però, è che non sempre il polacco partirà dal primo minuto, data la folta concorrenza in attacco. A quel punto il suo vice potrebbe essere Antonio Candreva, uno che di rigori in carriera ne ha calciati e segnati, o da uno tra Bonazzoli e Dia, attaccanti che hanno dimostrato di avere la personalità giusta per trascinare i granata.

Da tenere monitorata dunque la situazione del rigorista della Salernitana che potrebbe variare di partita in partita a seconda degli uomini che Nicola deciderà di schierare in attacco.

Rigorista Salernitana, l’ordine stabilito da Nicola

  • Piatek
  • Candreva
  • Dia/Bonazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!