FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Salernitana

Salernitana, Dia out: la nuova gerarchia dei rigoristi

Rigorista Salernitana – Una notizia negativa ha scosso l’ambiente della Salernitana in vista dei prossimi due impegni di campionato: si è fermato Boulaye Dia, il bomber senegalese sarà costretto a rimanere ai box e rischia seriamente di aver concluso anzitempo la propria stagione.

Una tegola tutt’altro che di poco conto per mister Sousa, così come per il fantacalcio: l’apporto di Dia è stato notevole, i 16 gol realizzati hanno fatto gioire il popolo granata e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Ultimamente, inoltre, il numero 29 aveva conquistato anche il ruolo di primo rigorista.

La sua assenza nella prossima giornata nella sfida casalinga contro l’Udinese e (molto probabilmente) anche nell’ultima trasferta stagionale contro la Cremonese accende i dubbi su chi possa presentarsi in caso di eventuali tiri dal dischetto: la nuova gerarchia di rigoristi in casa Salernitana sembra già delineata.

Rigorista Salernitana, la nuova gerarchia dal dischetto

In vista degli ultimi due impegni di campionato contro Udinese e Cremonese, peserà indubbiamente l’assenza di Boulaye Dia per infortunio tra le fila della Salernitana. Si prospetta una nuova gerarchia dal dischetto in caso di massima punizione a favore dei granata, visto che il senegalese era il primo rigorista. Con molta probabilità la prima scelta ricadrà su Piatek, che ha già segnato una rete dal dischetto in questa stagione. Subito dopo Candreva: la sua esperienza si sta rivelando un fattore vincente in questo finale di stagione e potrebbe alternarsi con il polacco. Più defilata l’opzione Vilhena, così come quella che porterebbe a Bonazzoli, ormai scivolato parecchio indietro nelle gerarchie offensive della formazione campana.