📢 FLASH | Roma, Sergio Oliveira scalza Veretout: cambiano le gerarchie dagli undici metri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Roma – Momento importante nel corso di Roma-Cagliari. I giallorossi al 32mo hanno avuto a favore un calcio di rigore per un fallo di mano di Dalbert. L’episodio è stato rivisto dall’arbitro che ha deciso di assegnare il tiro dagli undici metri.

Sul dischetto si è presentato Sergio Oliveira, nonostante la presenza in campo di Veretout. Il portoghese è stato freddissimo e ha superato senza problemi Cragno per quella che è la sua prima marcatura nel nostro campionato.

Un’ottima notizia ovviamente per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’ex Porto, arrivato a Roma solo da una manciata di giorni. Brutta tegola invece per quelli di Veretout che devono fare i conti con l’arretramento del francese nelle gerarchie giallorosse dal dischetto.

Rigorista Roma: la gerarchia dagli undici metri

La partita tra Roma e Cagliari ci ha dato grande indicazioni su quella che sarà la gerarchia dagli undici metri da qui alla fine della stagione. Sergio Oliveira, come anticipato da Mourinho nella conferenza stampa di presentazione del match, sarà il primo rigorista e si occuperà anche di battere i calci di punizione con Lorenzo Pellegrini.

Veretout slitta quindi alle spalle del portoghese dopo un paio di stagioni in cui era stato primo indiscusso rigorista. Quest’anno per lui sono stati due quelli calciati in campionato: uno segnato e uno sbagliato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!