Rigorista Roma – Per la prima volta in questa nuova stagione la Roma dovrà rinunciare a Paulo Dybala. Il nuovo problema muscolare lo terrà ai box per almeno le prossime due gare di campionato, oltre all’esordio in Europa League.
Con la sua assenza si riaccende un dubbio che infiamma il fantacalcio: chi sarà il rigorista della Roma senza Dybala? Non c’è più in rosa Paredes, che fino alla scorsa stagione ne era il vice, dunque andranno riviste le gerarchie.
Quando sta bene ed è in campo, su Dybala non si discute ed è la prima scelta assoluta. Con il suo forfait ora le scelte sembrano molteplici, già a partire dal derby contro la Lazio della 4^ giornata.
Rigorista Roma: chi senza Dybala? Le possibili gerarchie
Con Dybala ai box per infortunio, cambieranno le gerarchie dagli undici metri per la Roma a partire dal derby contro la Lazio della 4^ giornata. La netta sensazione è che toccherà a Soulé prendersi questa responsabilità. L’argentino non ne ha mai calciati finora in giallorosso, ma in Serie A era diventato uno specialista con il Frosinone (5 su 6). Un altro errore ai tempi della Juventus Next Gen, oltre ad un gol in un’amichevole con la Juventus nel dicembre del 2022. Subito dietro di lui, la seconda scelta può essere Cristante. Se in campo, però, occhio anche ad El Aynaoui e Dovbyk: il marocchino si è specializzato la scorsa stagione al Lens (3 su 3), mentre l’ucraino in carriera ne ha segnati 27, sbagliandone solo 5.





