Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma, un giocatore esce allo scoperto e svela la reale gerarchia dei rigoristi

📢 Roma, un giocatore esce allo scoperto e svela la reale gerarchia dei rigoristi

Rigorista Roma – La cocente sconfitta contro il Milan, oltre ad aver fatto lasciare i tre punti per strada alla Roma, ha lasciato aperto un interrogativo di difficile risposta: senza Dybala in campo, chi è il rigorista designato da Mourinho? Come cambiano le gerarchie?

Ieri sera a sorpresa, nonostante l’assenza della Joya e la presenza in campo di Lukaku e Pellegrini, nessuno dei due calciatori in questione si è presentato dal dischetto, lasciando il compito della battuta a Paredes. Certamente una sorpresa per i fantallenatori, che non si aspettavano di vedere l’argentino dagli undici metri.

A svelare il perché di questa scelta è stato Belotti, calciatore che intervenendo a Dazn ha spiegato: “Rigorista? C’è una scelta già prefissata che il mister decide prima delle partite. Questa volta era Paredes il designato“.

Rigorista Roma: le nuove gerarchie

📌 1° rigorista Roma: Paulo Dybala
📌 2° rigorista Roma: Leandro Paredes
📌 3° rigorista Roma: Lukaku/Pellegrini

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Roma-Napoli: Neres, che continuità! Hojlund da +1, Soulé non in serata

Voti fantacalcio Roma Napoli – Il weekend della 13^ giornata di Serie A si concl[...]

ASSIST fantacalcio Roma-Napoli: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Roma Napoli – Il big match Roma-Napoli va alla squadra di Con[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | PALLADINO: “Ritorno alla Fiorentina? La veritĂ . Su Scamacca e Lookman…”. VANOLI: “Cos’ha detto Dzeko ai tifosi. Dodo, Piccoli, Kean e societĂ ? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Napoli: Neres, che continuità! Hojlund da +1, Soulé non in serata

Voti fantacalcio Roma Napoli – Il weekend della 13^ giornata di Serie A si concl[...]

ASSIST fantacalcio Roma-Napoli: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Roma Napoli – Il big match Roma-Napoli va alla squadra di Con[...]