Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rigorista Roma, c’è una novità per la 15^ giornata: rilancio pronto al fantacalcio

Rigorista Roma, c’è una novità per la 15^ giornata: rilancio pronto al fantacalcio

Rigorista Roma – Occhio ad una possibile novità inaspettata tra le fila della Roma in questa 15^ giornata. Potrebbe registrarsi un cambiamento nelle gerarchie dei rigoristi.

La squadra di Claudio Ranieri se la vedrà all’Olimpico contro il Lecce, un appuntamento da non fallire per tentare la tanto ricercata rimonta in classifica. Stesso discorso al fantacalcio per i giocatori capitolini: possibile rilancio in vista per alcuni di loro.

Sì a Dybala, atteso da titolare e da riferimento offensivo visto che restano da monitorare le condizioni di Dovbyk. L’ucraino è convocato, ma non ci sono garanzie di minutaggio al momento. Di conseguenza, arriva una novità importante al fantacalcio riguardo la gerarchia di rigoristi della Roma.

Rigorista Roma: nuove gerarchie nella 15^ giornata

Possibili nuove gerarchie nella Roma per quanto riguarda il rigorista in questa 15^ giornata, ma non è escluso che il tutto possa riguardare anche le prossime partite dei giallorossi. Nessun dubbio sulla prima scelta, sempre e solo Dybala. La Joya, però, come spesso accade potrebbe andare incontro ad una gestione a gara in corso, con annessa sostituzione durante il secondo tempo. Quando non sarà in campo, attenzione al possibile “ritorno alle origini”, con il nome di Leandro Paredes in assoluta pole. Il regista argentino sta tornando centrale con Ranieri in panchina e contro il Lecce sfrutterà l’assenza per infortunio di Cristante per giocare potenzialmente gli interi 90′. L’anno scorso era diventato la seconda scelta dal dischetto dietro Dybala e ora può riconquistare questo status. Qualche incognita in più se dovesse giocare Dovbyk, ma anche in quel caso, visto il momento poco brillante dell’ucraino, l’ex PSG e Juventus potrebbe avere la meglio. Un’occasione di rilancio importantissima, dunque: chi lo ha al fantacalcio tra i propri centrocampisti, adesso può puntarci e sperare.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]