Cambia il rigorista nella Roma? La spiegazione di Mourinho dopo Reggio Emilia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rigorista della Roma potrebbe non essere cambiato dopo l’esecuzione dagli undici metri nella partita di questa sera sul campo del Sassuolo. I giallorossi, infatti, avevano sbloccato la partita poco prima della fine del primo tempo grazie alla trasformazione perfetta da parte di un Tammy Abraham sempre più in forma.

Il centravanti inglese ha battuto Consigli dagli undici metri trovando il gol numero 18 della sua prima stagione in Italia, ma a far discutere è stata proprio la presenza dell’ex giocatore del Chelsea dal dischetto. Le gerarchie dagli undici metri della formazione capitolina, infatti, sembravano essere abbastanza chiare fino a ora.

In principio fu Jordan Veretout a occuparsi dei calci di rigore per la formazione giallorossa, anche dopo l’errore comesso all’Allianz Stadium contro la Juventus all’andata. Poi l’arrivo di Sergio Oliveira sembra aver dato la prima spallata, con il portoghese che in un colpo solo ha preso la posizione in campo e i gradi di rigorista del francese.

Rigorista Roma, Mourinho tranquillizza su Sergio Oliveira e Abraham

Al termine della gara del Mapei Stadium, Mourinho ai microfoni di Dazn ha fornito la sua versione dei fatti: “Il primo rigorista è Sergio Oliveira. Ha preso il pallone Tammy, come ha fatto a Torino. Non conosco il dialogo di oggi. A Torino voleva tirare Veretout e si è generato qualcosa di non positivo“.

Dunque non dovrebbe cambiare nulla nelle gerarchie. Anche perchè in questo caso l’ex giocatore del Porto ha usato buon senso: “La mia sensazione è che oggi Sergio gli abbia lasciato il pallone, penso perché non ho parlato di questo, e Sergio credo abbia avuto la maturità giusta, lasciando il tiro a Tammy, ma il rigorista oggi era Sergio“.

Dunque i fantallenatori che hanno Sergio Oliveira nelle proprie rose possono dormire sonni tranquilli: il rigorista dei giallorossi continuerà a essere lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!