Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rigorista Roma, chi senza Dybala contro il Venezia: un nome in pole, ma c’è una novità

Rigorista Roma, chi senza Dybala contro il Venezia: un nome in pole, ma c’è una novità

Rigorista Roma – Dopo le fatiche di Europa League, la Roma adesso si prepara in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione giallorossa affronterà all’Olimpico il Venezia dell’ex Di Francesco.

Non mancheranno le novità di formazione per i padroni di casa, a partire dal reparto offensivo. Dopo la gara europea contro il Bilbao, infatti, è in forte dubbio la presenza di Dybala per via un problema fisico accusato proprio nella sfida con gli spagnoli.

Non è ancora detta l’ultima parola, ma l’assenza della Joya (o quantomeno la sua esclusione dai titolari) è un rischio da considerare. Ed allora, sguardo rivolto come sempre anche al fantacalcio: chi sarebbe il rigorista della Roma contro il Venezia? Un nome sembra essere in pole, ma occhio anche alla possibile sorpresa.

Rigorista Roma, Dybala out contro il Venezia: le nuove gerarchie

In vista di Roma-Venezia, sfida della 6^ giornata di Serie A, i giallorossi rischiano di fare a meno di Paulo Dybala. Una decisione non ancora definitiva, tuttavia non saranno corsi rischi e l’argentino potrebbe dunque essere preservato. Di conseguenza, chi sarebbe il rigorista di Juric in assenza della Joya? Le nuove gerarchie alle spalle del numero 21 sembrano quasi del tutto delineate: la prima scelta, visto anche il momento di forma, dovrebbe essere Dovbyk. In carriera per l’ucraino sono 22 le reti dal dischetto e 5 gli errori. Alle sue spalle, però, occhio anche alla sorpresa Soulé: sarebbe lui a giocare al posto di Dybala e, in base all’andamento della gara, non è escluso che possa presentarsi lui per eventuali tiri dagli undici metri, anche per il semplice fatto di sbloccarsi in zona gol. Parte comunque dietro all’ex Girona. Più defilato Pellegrini, che rischia anche la panchina, mentre se Paredes dovesse essere in campo si candiderebbe come prima alternativa a Dovbyk.

📌 DOVBYK 70%

📌 SOULÉ 20%

📌 PELLEGRINI/PAREDES 10%

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]