Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » ⚽ Rigorista Parma, le gerarchie aggiornate: scende Man

⚽ Rigorista Parma, le gerarchie aggiornate: scende Man

Rigorista Parma – Ieri sera, nel corso di Parma-Cagliari, ai padroni di casa è stato assegnato un calcio di rigore pesante. A cinque minuti dal 90′, infatti, ai ducali è stato concesso un penalty che ha poi permesso di trovare il momentaneo pareggio.

Nonostante pochi istanti dopo sia arrivata la rete di Piccoli a portare nuovamente in vantaggio gli ospiti, è interessante vedere come le gerarchie dal dischetto in casa Parma siano ben delineate. Attenzione in questo senso a Man, giocatore che ha ormai perso il treno dopo l’errore in Coppa Italia, scivolando al terzo posto nelle scelte.

A incaricarsi della battuta dagli undici metri, nonostante il rumeno in campo, è stato Hernani. Proprio quest’ultimo, quindi, sarà il secondo rigorista del Parma. Perché il secondo? Perché il principale indiziato per i penalty resta Bonny, attaccante che non ha calciato solo perché in quel momento non era in campo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]