Rigorista Napoli: Osimhen, Zielinski o Kvara? Le nuove gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Napoli – Chi sarà il nuovo rigorista del Napoli in vista del proseguimento della stagione? Dopo il rigore procurato e tirato da Zielinski, e quello successivo tirato da Osimhen, le gerarchie dagli undici metri del Napoli sembrerebbero essersi leggermente complicate. La sensazione è che Osimhen confermerà la sua leadership, con Zielinski prima alternativa.

Attenzione, però, a momentaneo infortunio di Osimhen, il quale potrebbe proiettare Zielinski al vertice delle gerarchie dagli undici metri con Kvaratskhelia prima alternativa al polacco con l’assenza del centravanti nigeriano. Qualora Zielinski dovrebbe trasformare altri calci di rigore durante il ko di Osimhen, non è escluso che il polacco mantenga la sua leadership di primo rigorista per tutta la stagione.

Punto interrogativo e attenzione alle prossime settimane. Zielinski punta al sorpasso definitivo su Osimhen, soprattutto dopo l’errore dal dischetto del nigeriano nella sfida di Champions League contro il Liverpool. Messaggio chiaro e lampante per tutti i fantallenatori, i quali potrebbero riscoprire Zielinski primo rigorista, o perdere Osimhen dagli undici metri.

Rigorista Napoli, le nuove gerarchie di Spalletti

  • Zielinski (in attesa del ritorno dall’infortunio di Osimhen)
  • Osimhen
  • Kvraktskhelia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!