Rigorista Napoli, la nuova mossa di Spalletti sorprende tutti: cambiano le gerarchie

www.imagephotoagency.it

Rigorista Napoli – Dopo gli errori di Osimhen e Zielinski (doppio errore consecutivo per il polacco in Champions League), Spalletti potrebbe valutare il definitivo cambio del 1° rigorista del Napoli. L’infortunio di Politano potrebbe spingere il tecnico toscano a una seria valutazione sulle nuove gerarchie. Non è escluso che Osimhen possa perdere la sua leadership anche dopo il suo ritorno in campo post infortunio.

Zielinski, come detto, dopo il doppio errore dal dischetto in Champions League (uno ripetuto e sbagliato nuovamente), potrebbe cedere lo scettro di 1° rigorista a Kvaratskhelia, il quale si è confermato cecchino infallibile dagli undici metri con la sua Nazionale. Una mossa a sorpresa che potrebbe ribaltare le attuali gerarchie dei rigoristi azzurri.

Kvaratskhelia primo rigorista, poi a seguire le candidature di Osimhen e Zielinski. Una nuova potenziale rivoluzione che, per il momento, non starebbe riscontrando verdetti ufficiali. Occhio, però, alle possibili novità. L’esterno offensivo georgiano è pronto a insidiarsi al primo posto, approfittato dei recenti errori dei propri compagni di squadra.

Rigorista Napoli, si candida Kvaratskhelia: le nuove possibili gerarchie

  • Kvaratskhelia
  • Osimhen
  • Zielinski
  • Politano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!