📢 Rigorista Napoli: lo strano retroscena durante Roma-Napoli ribalta le gerarchie

www.imagephotoagency.it

Rigorista Napoli Il caso VAR che ha visto cancellare il rigore al Napoli nella sfida dell’Olimpico contro la Roma, ha uno strano retroscena che potrebbe ribaltare le gerarchie dei rigoristi dei partenopei. Kvaratskhelia, nonostante la presenza in campo di Osimhen, infatti ha preso in mano il pallone e sarebbe stato pronto a calciare il penalty, poi annullato.

Questo retroscena farebbe pensare ad un netto cambio di gerarchie: prima del grave infortunio che ha tenuto fuori a lungo il centravanti nigeriano, era proprio l’attaccante l’uomo incaricato della battuta dei calci di rigore, mentre il suo vice era Zielinski. L’esterno georgiano era addirittura al quarto posto di questa speciale classifica, in quanto prima di lui sul dischetto si è presentato anche Politano. Per il georgiano sarebbe stata la seconda volta dal dischetto: contro l’Ajax, infatti, lo stesso Osimhen aveva ceduto il pallone a Kvara, proprio per fargli timbrare il cartellino anche in Champions League.

Novità importante in ottica fantacalcio: Kvaratskhelia, qualora venisse promosso a rigorista ufficiale, avrebbe un’arma in più al suo arsenale per arrivare a raggiungere bonus importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Rigorista Napoli, la nuova gerarchia di Spalletti

  • Khvicha Kvaratskhelia
  • Victor Osimhen
  • Matteo Politano
  • Piotr Zielinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!