Milan, Ibrahimovic non è più il rigorista: ufficiale il cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Milan – Sono cambiate le gerarchie in casa Milan per quanto riguarda la battuta dei calci di rigore. La confermata è arrivata nel corso del lunch match della 21^ giornata che vede in campo il Venezia di Paolo Zanetti ed i rossoneri allenati da Stefano Pioli.

Al 59esimo minuto l’arbitro ha fischiato un rigore in favore del Milan, già avanti di due reti grazie a Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez. A presentarsi sul dischetto non è stato lo svedese (reduce dall’errore contro la Roma nel turno precedente), bensì il francese che poi ha trafitto Sergio Romero.

Un’indicazione importante in ottica fantacalcio. Il terzino, sceso in campo con la fascia di capitano, può quindi essere considerato il nuovo specialista del Milan a scapito proprio di Ibrahimovic, dimostratosi non proprio affidabile (ha sbagliato 5 delle ultime 7 battute).

Rigorista Milan, lo specialista è Theo Hernandez

Sarà Theo Hernandez a battere gli eventuali prossimi rigori concessi alla squadra: resta poi da vedere cosa accadrà al rientro di Franck Kessie, al momento impegnato in Coppa d’Africa. L’ex Real Madrid, fin qui, è stato protagonista di una buona stagione: 2 gol e 5 assist in 16 presenze in campionato.

Ibrahimovic, invece, ha totalizzato 7 gol in 12 apparizioni in Serie A. Un bottino che proverà a migliorare sfruttando le occasioni create dai propri compagni. I rigori, a quanto pare, non sono più di sua competenza. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!