Rigorista Milan: Theo Hernandez o Giroud? Svelate le nuove gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Milan – Chi sarà il rigorista del Milan nel corso della stagione? Il primo rigore stagionale dei rossoneri è stato tirato da Theo Hernandez, complice anche l’assenza di Giroud nell’undici in campo. La sensazione, però, è che il terzino francese possa restare al vertice delle gerarchie anche con il ritorno tra i titolari dell’ex Chelsea e Arsenal.

Theo Hernandez primo rigorista, Giroud secondo. Dovrebbe essere questo l’ordine stabilito da Pioli per il proseguimento della stagione. Il terzino rossonero, quindi, sarà chiamato a sostituire lo specialista Kessie. Sorridono tutti i fantallenatori del terzino francese, ma attenzione anche a Giroud, pronto a raccogliere lo scettro di primo rigorista in caso di assenza di Theo Hernandez.

Decisamente più defilati Leao e Brahim Diaz, i quali potrebbero incaricarsi dell’esecuzione dagli undici metri solamente in caso di assenze di Theo e Giroud. La risposta definitiva sulle nuove gerarchie dei rigoristi del Milan arriverà nel corso della stagione con il primo calcio di rigore assegnato ai rossoneri con la contemporanea presenza in campo di Theo Hernandez e Giroud.

Rigorista Milan, le nuove gerarchie: Theo Hernandez prima di Giroud

  • Theo Hernandez
  • Giroud
  • Leao
  • Brahim Diaz

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!