Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Rigorista Milan, le nuove gerarchie: occhio a Gimenez, Theo Hernandez, Pulisic e Reijnders

Rigorista Milan, le nuove gerarchie: occhio a Gimenez, Theo Hernandez, Pulisic e Reijnders

Rigorista Milan – Dopo l’ultimo episodio del calcio di rigore battuto (e sbagliato da Gimenez), Conceicao ha definito le nuove gerarchie rigoristi in casa rossonera. Pulisic resta e resterà primo rigorista, seguito da Theo Hernandez. Non è escluso che Reijnders possa insidiare la seconda posizione del terzino francese, mentre Gimenez dovrebbe scivolare alle spalle del centrocampista olandese (soprattutto dopo la sua indisponibilità confermata in vista della 32^ giornata).

Detto questo, Conceicao aveva già chiarito alcuni aspetti sulla gerarchia rigoristi dopo il rigore fallito da Gimenez: “Il rigorista è Pulisic, insieme a Theo Hernandez e Gimenez. Decidono tra di loro”. Una decisione che non ha fruttato i risultati sperati nel match contro il Napoli, complicando la partita dei rossoneri.

Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Pulisic, in quell’occasione, lasciò spazio a Gimenez, reduce da un momento complicato in zona gol, con l’obiettivo di mettere fine al digiuno in campionato. Piano fallito e gerarchie rigoristi rivoluzionate. Ecco perchè d’ora in avanti, difficilmente Pulisic cederà l’incarico della battuta a qualcuno.

Rigorista Milan, le nuove gerarchie: risale Reijnders, scende Gimenez

📌 PULISIC

📌 THEO HERNANDEZ

📌 REIJNDERS

📌 GIMENEZ (salta la 32^ giornata) o ABRAHAM

ALTRE NOTIZIE

Anguissa, De Bruyne, Leao, Fullkrug, Pulisic, Nkunku: chi gioca e chi no in Napoli-Milan

Napoli Milan – Archiviata la Pasqua, la 31^ giornata di Serie A si completerà ne[...]

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | CHIVU: “Clima tossico. Su Lautaro, Barella e Thuram vi dico che…”. GASPERINI: “Faremo di tutto per il 4° posto. Su Mancini, Konè e Wesley…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Anguissa, De Bruyne, Leao, Fullkrug, Pulisic, Nkunku: chi gioca e chi no in Napoli-Milan

Napoli Milan – Archiviata la Pasqua, la 31^ giornata di Serie A si completerà ne[...]

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]