Rigorista Milan – Ad inizio secondo tempo di Milan-Verona, i rossoneri hanno conquistato un calcio di rigore grazie a Nkunku. A sorpresa, nonostante la presenza in campo di calciatori come Pulisic e Modric, a presentarsi dagli undici metri è stato proprio il francese.
Una decisione inaspettata questa, che apre dubbi sulle nuove gerarchie dagli undici metri in casa Milan. Nkunku, che ha freddamente battuto Montipò trovando il gol del 2-0 ed il primo +3 in Serie A, si candida così tra i primi rigoristi nella squadra di Allegri.
Che le gerarchie siano completamente ribaltate, però, non si può dire. La sensazione è che tutta la squadra abbia voluto far sbloccare l’ex Chelsea (non a caso Modric gli ha consegnato il pallone, mentre Pulisic è andato ad abbracciarlo prima della battuta), alla ricerca di una rete in grado di fargli svoltare la stagione. Nelle prossime occasioni dovrebbe toccare nuovamente a Pulisic il compito di presentarsi dal dischetto, anche se lo stesso Nkunku resterà una validissima alternativa.





