Milan, Kessie ‘tradisce’ anche in Coppa d’Africa: titolo di rigorista ormai perso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Potrebbe cambiare in maniera definitiva il rigorista in casa Milan. Stando alle ultime partite disputate dalla formazione rossonera sono spesso cambiate le carte in tavola, per quanto riguarda i giocatori deputati a trasformare i calci di rigore.

In particolare dopo l’errore di Ibrahimovic nel finale della gara contro la Roma, che ha di fatto consegnato le chiavi delle battute dal dischetto a Theo Hernandez. Il francese è andato a bersaglio nella gara vinta nettamente a Venezia, ma qualcuno aveva storto il naso.

Tuttavia c’è chi ha sempre sostenuto che il terzino sinistro ha affrontato Romero dagli undici metri in virtù dell’assenza di Franck Kessie. Le ultime notizie provenienti dalla Coppa d’Africa fanno pensare che anche il centrocampista ivoriano possa perdere posizioni nelle gerarchie.

Rigorista Milan, Kessie sbaglia in Nazionale: largo a Theo Hernandez

L’ex giocatore dell’Atalanta ha infatti fallito la conclusione dagli 11 metri nella sfida tra Costa d’Avorio e Sierra Leone, terminata con il punteggio di 2-2. Un errore pesante per la sua Nazionale, visto che l’eventuale realizzazione avrebbe portato alla vittoria gli ivoriani.

Portando tutto in ottica milanista, però, Kessie potrebbe non essere più il tiratore designato al momento in cui tornerà in Italia. A scalare le gerarchie è invece Theo Hernandez, con il suo connazionale Giroud che in virtù del gol contro la Roma potrebbe guadagnare punti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!