Rigorista Milan – A partire dal prossimo gennaio potrebbero registrarsi novità importanti riguardo le gerarchie dal dischetto per i rossoneri. Con l’arrivo di Fullkrug, infatti, si attendono cambiamenti.
Le gerarchie del Milan con Fullkrug potrebbero modificare non solo alcune dinamiche sul campo, ma anche i discorsi legati al ruolo di rigorista. Attenzione massima dunque al fantacalcio.
Fullkrug potrebbe entrare a far parte della cerchia dei rigoristi del Milan. Numeri da specialista in carriera: 27 reti e solo due errori. Non ne ha più calciati dal trasferimento al West Ham, l’ultimo risale al gennaio 2024 con il Borussia Dortmund. Almeno inizialmente dovrebbe partire leggermente dietro a Pulisic, ponendosi quasi alla pari con Leao. Non è escluso che in determinate circostanze i tre possano anche alternarsi.
Rigorista Milan: le nuove gerarchie dopo l’arrivo di Fullkrug
Pulisic confermerà il suo status di primo rigorista, mentre bisognerà capire quanto verrà utilizzato Fullkrug, soprattutto nelle prime partite di gennaio. La sensazione è che il centravanti tedesco partirà leggermente indietro a Leao nelle attuali gerarchie, ma proverà a superare il portoghese partita dopo partita. Molto dipenderà anche dal recupero del portoghese dal recente infortunio.
Le attuali gerarchie dal dischetto:
📌 PULISIC, FULLKRUG, LEAO, MODRIC





