Rigorista Lecce – Fra gli episodi che hanno fatto più discutere al fantacalcio nelle ultime settimane ce n’è stato uno particolare: si tratta della questione rigorista del Lecce.
Nella sfida casalinga contro il Napoli dello scorso 28 ottobre, i salentini hanno beneficiato di un tiro dagli 11 metri e dal dischetto si è presentato a sorpresa Camarda: l’errore del giovanissimo centravanti scuola Milan ha fatto scontenti i fantallenatori che l’avevano schierato da scommessa e ha sollevato dubbi.
Se questi erano stati parzialmente chiariti da mister Di Francesco nell’immediato post partita, è adesso arrivata una nuova rivelazione sulle vere gerarchie dei rigoristi fra i pugliesi.
Rigorista Lecce, Falcone fa chiarezza: “Le reali gerarchie sono queste”
In un’intervista a CalcioLecce, il portiere dei giallorossi Falcone ha rivelato: “Ho visto Sottil che aveva preso la palla, Tete Morente è il primo incaricato a battere ma era uscito e sono andato da Berisha, il secondo incaricato. Gli ho detto ‘solo te la senti’. Lui mi ha detto sì, ma Sottil voleva batterlo. Ho detto a Riccardo di evitare discussioni, dicendo ‘se Berisha se la sente tocca a lui’. Sarebbe andato Berisha, se non se la fosse sentita sarebbe toccato a Sottil. Camarda? C’è il rischio che diventi controproducente, abbiamo parlato col ragazzo, sono cose di spogliatoio. Ha la maturità di capire che non spettava a lui batterlo. Poi se fosse spettato a lui nulla da dire. Non è il momento che sia lui a battere i rigori”.
RIGORISTI LECCE
- Tete Morente
- Berisha
- Sottil
- Camarda





