Rigorista Lecce – Chi si presenterà dal dischetto in casa Lecce dopo l’addio di Krstovic? La sensazione è che Camarda potrebbe vestire i panni di primo rigorista, ma attenzione anche alla solida candidatura di Tete Morente, anche se quest’ultimo potrebbe giocarsi il posto da titolare con Sottil e Banda. Considerando i bonus legati alla trattativa che ha portato Camarda in giallorosso, però, la sensazione è che l’ex Milan possa diventare il 1° rigorista.
100 mila euro per ogni goal segnato e 75 mila euro per ogni presenza del calciatore in Serie A: questa l’offerta del Milan per cercare di spingere il Lecce a valorizzare il giovane centravanti. Ecco perchè non è escluso che Camarda possa vestire concretamente i panni di centravanti titolare e 1° rigorista.
Rigoristi e tiratori Serie A 2025 2026: l’elenco completo delle 20 squadre
Dopo l’addio di Krstovic, però, la sensazione è che il Lecce si tutelerà con l’arrivo di un nuovo centravanti. Un attaccante di categoria, esperto e carismatico, che possa affiancare Camarda nel pacchetto offensivo e che non faccia rimpiangere Krstovic. Il nuovo centravanti arriverà dal mercato negli ultimi giorni, e non è escluso che possa rientrare anche nella nuova gerarchia rigoristi del Lecce insieme a Camarda e Tete Morente.
Rigorista Lecce, gerarchie e tiratori
- CAMARDA
- TETE MORENTE