Rigorista Lecce, dal dischetto si presenta Strefezza: senza Ceesay cambiano le gerarchie

www.imagephotoagency.it

Rigorista Lecce – Il Lecce, dopo aver visto la Cremonese passare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, proprio grazie ad un penalty è riuscito a riprendere la partita, match molto combattuto e che vive sul filo dell’equilibrio a causa della sua importanza per la corsa alla salvezza.

Proprio in un match così delicato, Baroni ha stupito tutti i fantallenatori cambiando la gerarchia dei rigoristi: con Ceesay in panchina, infatti, era stato Colombo ad incaricarsi del rigore assegnato al Lecce contro il Napoli. Il peso di questo calcio di rigore, unito all’errore commesso dall’attaccante ex Milan contro i partenopei, ha fatto propendere il tecnico dei pugliesi per un cambio: dal dischetto si è presentato Gabriel Strefezza che ha pareggiato i conti.

Questa rete dal dischetto è importante perché aiuta i fantallenatori a comprendere meglio l’ordine dei tiratori: il rigorista designato rimane ancora Ceesay, ma qualora il nuovo bomber leccese non giocasse dall’inizio o non fosse in campo al momento dell’assegnazione, l’incarico passerà sui piedi di Gabriel Strefezza. Colombo paga, dunque, l’errore commesso contro il Napoli scivolando così al terzo posto.

Rigorista Lecce, le nuove gerarchie di Baroni

  • Primo rigorista: Assan Ceesay
  • Secondo rigorista: Gabriel Strefezza
  • Terzo rigorista: Lorenzo Colombo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!