Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rigorista Lazio, Zaccagni non al top e Castellanos out: chi calcia contro il Torino?

Rigorista Lazio, Zaccagni non al top e Castellanos out: chi calcia contro il Torino?

Rigorista Lazio – La sosta per le Nazionali è arrivata nel momento giusto per la Lazio, arrivata col fiato cortissimo alla fine del lunghissimo ciclo partito a novembre e sconfitta con un sonoro 5-0 sul campo del Bologna. Un pesante ko da riscattare: l’obiettivo della squadra di Baroni è ripartire subito al rientro contro il Torino.

In vista del match contro i granata di lunedì 31 marzo, tuttavia, il tecnico dei biancocelesti rischia di dover rinunciare a due pezzi pregiati del suo reparto offensivo. Il primo è Castellanos, che si è nuovamente fermato per infortunio e salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe saltare la 30^ giornata.

Attenzione anche alle condizioni di Zaccagni: come confermato dal ct della Nazionale Spalletti, l’esterno classe 1995 non è al meglio. I fastidi a tibia e pube hanno limitato l’ex Verona in questi giorni, ma la notizia delle ultime ore è che è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe dunque essere recuperato per la sfida di ritorno con la Germania.

Rigorista Lazio, chi sarebbe in caso di assenza di Zaccagni e Castellanos?

In caso di assenza di Castellanos e possibile panchina precauzionale di Zaccagni si accende così un dubbio: chi sarebbe il rigorista dei capitolini contro il Torino? L’italiano e l’argentino sono infatti la prima e la seconda scelta per i tiri dal dischetto, ma se entrambi non dovessero essere presenti dal 1′ (per motivi diversi) ecco che il tiratore designato diventerebbe Dia, attuale terza opzione dagli 11 metri.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]