Lazio, scelto il 2° rigorista: stabilite le nuove gerarchie senza Immobile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi è il 2° rigorista della Lazio considerata l’assenza di Immobile? Sarri ha sciolto i dubbi nella sfida della 19^ giornata tra Lazio-Milan. Con Luis Alberto in campo, tornato al centro del progetto biancoceleste in maniera totale, sarà proprio lo spagnolo a incaricarsi dell’esecuzione dagli undici metri. Luis Alberto davanti a Zaccagni: gerarchie stabilita in vista del presente e anche in chiave futura.

2° rigorista Luis Alberto, 3° rigorista Zaccagni. Lo spagnolo, dopo il calcio di rigore trasformato contro il Milan, è pronto a recitare definitivamente una parte d’assoluto protagonista nell’undici titolare della Lazio. Ovviamente, con il ritorno in campo di Immobile, sarà il capitano biancoceleste a presentarsi davanti al dischetto.

Immobile, Luis Alberto e Zaccagni, poi al 4° posto spazio per Felipe Anderson. Sarri ha stabilito le nuove gerarchie dei rigoristi della Lazio, e ora i fantallenatori avranno chiare le strategie da seguire in vista dell’asta di riparazione, valutando l’idea di possibili scambi. Per quel che riguarda l’infortunio di Immobile e il suo ritorno in campo, invece, non è escluso che il capitano della Lazio possa tornare in campo per la 20^ giornata contro la Fiorentina (ipotesi complicata) o in vista della 21^ giornata contro il Verona. Sono attese novità.

Rigorista Lazio, le nuove gerarchie

  1. IMMOBILE
  2. LUIS ALBERTO
  3. ZACCAGNI
  4. FELIPE ANDERSON