Rigorista Juventus – La Juventus torna alla vittoria nel turno infrasettimanale, vincendo per 3-1 contro l’Udinese. Protagonista assoluto della sfida Kenan Yildiz, autore del gol che ha chiuso la gara.
La particolarità è che Yildiz ha segnato su calcio di rigore. Il numero dieci si è presentato dal dischetto in pieno recupero, spiazzando perfettamente Okoye.
Vlahovic era uscito dal campo da una manciata di minuti, altrimenti molto probabilmente avrebbe calciato lui, così come avvenuto nel primo tempo. Retroscena legato a Locatelli: il capitano bianconero aveva il pallone in mano, ma lo ha poi gentilmente consegnato a Yildiz.
Rigorista Juventus, sorpresa Yildiz: le gerarchie con Vlahovic e Locatelli
Yildiz si iscrive a pieni voti nella gerarchia dei rigoristi della Juventus. Il numero dieci ha calciato e segnato dal dischetto nei minuti finali contro l’Udinese, su gentile concessione di Locatelli visto che si era anche procurato lui stesso la massima punizione. Era uscito dal campo da pochi minuti Vlahovic, che si era presentato dagli undici metri nel primo tempo. Dusan continuerà così ad essere la prima scelta, poi Locatelli, che da capitano potrebbe prendersi la responsabilità nei momenti più delicati. Non è affatto da escludere, però, che Yildiz possa guadagnarsi altre occasioni in questa speciale disciplina.





