Rigorista Juventus – Manca sempre meno all’esordio stagionale della Juventus guidata da Igor Tudor che avverrà nella giornata di domenica 24 agosto, quando affronterà il Parma tra le mura amiche dello Juventus Stadium.
Il calciomercato dei bianconeri, però, stenta a decollare e i soli arrivi di Jonathan David e Joao Mario, oltre alla conferma di Francisco Conceicao, non possono certamente bastare per alzare, in maniera significativa, il livello della rosa.
In chiave fantacalcio, invece, i fantallenatori si chiedono chi sarà il nuovo rigorista della Juventus, considerando che in rosa ci sono diversi elementi che possono ricoprire tale ruolo che, spesso e volentieri, fa le fortune di tanti fantallenatori.
Rigorista Juventus: la scelta di Tudor
Jonathan David dovrebbe essere il candidato principale a ricoprire il ruolo di primo rigorista della Juventus. Il canadese sarà uno dei titolarissimi di Igor Tudor, oltre ad aver già dimostrato di essere un’ottimo rigorista. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Teun Koopmeiners che potrebbe ricoprire il ruolo di prima alternativa quando sarà in campo, mentre la sorpresa potrebbe riguardare Kenan Yildiz: non è da escludere che il turco possa superare tutti nelle gerarchie, ma per avere tale conferma bisognerà aspettare i primi riscontri sul campo.