Chi sarà il rigorista della Juventus in vista del proseguimento della stagione? Come confermato da Tudor nelle scorse conferenze stampa, Locatelli, David, Yildiz e Vlahovic si giocheranno lo scettro di primo rigorista, ma attenzione a dare per attendibile questa lista tracciata da Tudor.
La sensazione, infatti, è che difficilmente Locatelli sarà confermato 1° rigorista con David, Yildiz o Vlahovic in campo. Il centrocampista bianconero, però, resta e resterà un’opzione, ma occhio a dare per scontata la sua leadership dopo il rigore decisivo trasformato nella scorsa stagione nell’ultima sfida contro il Venezia.
Rigoristi Serie A 2025/2026: l’elenco completo delle 26 squadre
Il ballottaggio potrebbe aprirsi più con i tre attaccanti, soprattutto se David, Yildiz e Vlahovic vorranno puntare anche a migliorarsi nella classifica marcatori. Locatelli, quando sarà in campo, resterà sicuramente una soluzione. Non è escluso che nel medio-lungo periodo, con David e Yildiz titolari, lo scettro di primo rigorista possa ricadere proprio su uno dei due, con Vlahovic e Locatelli subito a ruota. Più defilato Openda.
Rigorista Juventus, le nuove possibili gerarchie
- VLAHOVIC
- DAVID
- YILDIZ
- LOCATELLI