Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rigorista Inter, Zielinski calcia e sbaglia in Champions: occhio al cambio nelle gerarchie

Rigorista Inter, Zielinski calcia e sbaglia in Champions: occhio al cambio nelle gerarchie

Rigorista Inter – Spiacevole episodio per l’Inter nella trasferta di Champions League sul campo del Feyenoord, ottavo di finale d’andata del torneo. Nonostante il risultato in totale vantaggio dei nerazzurri, si è verificato un errore dal dischetto per i ragazzi di Simone Inzaghi.

Al minuto 65′, sul punteggio di 0-2 per i meneghini, è stato decretato un calcio di rigore a vantaggio dell’Inter. In campo c’erano Lautaro e Taremi (appena subentrato al posto di Thuram), ma dalla panchina mister Inzaghi ha indicato Zielinski.

L’ex centrocampista del Napoli, però, ha fallito il suo tentativo dal dischetto. Il tiro era ben angolato alla destra del portiere, ma Wellenreuther è riuscito a respingere la sua conclusione. D’ora in poi, in assenza di Calhanogu, calcerà ancora Zielinski o ci saranno dei cambi nelle gerarchie?

Rigorista Inter, Zielinski sbaglia in Champions: nuove gerarchie?

Errore dal dischetto per Zielinski in Feyenoord-Inter, il centrocampista polacco ha sbagliato un calcio di rigore al 65′ dell’ottavo di Champions. La sensazione è che però, almeno per il momento, le gerarchie alle spalle di Calhanoglu (il turco era in panchina) restino invariate. Mister Inzaghi ha infatti indicato platealmente il polacco come tiratore, così come avvenuto nella sfida d’andata contro la Juventus in Serie A, e, con molta probabilità, questo tentativo fallito non comprometterà il suo status quando sarà in campo. Subito dietro rimane Taremi come terza scelta, pur se la sua titolarità rimanga ad oggi precaria. Alle loro spalle Lautaro.

ALTRE NOTIZIE

Sassuolo, rientro Berardi e cessione Muharemovic: Carnevali svela tutto

Novità sul rientro di Berardi dall’infortunio e sulla cessione di Muharemovic a [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | LECCE: c’è Gaspar, tre assenti. PISA: la scelta su Akinsanmiro

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | RUNJAIC: “Okoye non andrà in Coppa d’Africa, il motivo. Chi al posto di Zemura, Kristensen…”. DE ROSSI: “Quando torna Ostigard”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

Sassuolo, rientro Berardi e cessione Muharemovic: Carnevali svela tutto

Novità sul rientro di Berardi dall’infortunio e sulla cessione di Muharemovic a [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | LECCE: c’è Gaspar, tre assenti. PISA: la scelta su Akinsanmiro

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]