Rigorista Inter, Lautaro o Calhanoglu? Senza Lukaku nuove gerarchie dal dischetto

www.imagephotoagency.it

Rigorista Inter – L’Inter vince ma non convince nell’anticipo del sabato sera: i nerazzurri battono la Fiorentina per 4-3, ma non hanno fornito una prestazione di altissimo livello, soprattutto nella fase difensiva, considerando le 3 reti subite che sarebbero potute costare la vittoria. In grandissimo spolvero Lautaro Martinez, autore di una doppietta risultata decisiva ai fini del risultato finale.

La seconda rete di Lautaro, però, arriva da calcio di rigore, fondamentale in cui l‘argentino non ha mai dimostrato di essere infallibile. Dopo la pesantissima rete messa a segno al Franchi, però, potrebbe cambiare le gerarchie venutesi a creare la scorsa stagione, quando Lukaku non era nerazzurro. Con il rientro del centravanti belga dovrebbe essere lui il rigorista designato ma, in sua assenza, il ballottaggio tra il Toro argentino e Calhanoglu sarà sempre apertissimo.

La sensazione è che, qualora si ripresentasse una situazione simile a quella di Firenze, i due si confronteranno e sul dischetto si presenterà chi dei due se la sentirà maggiormente. Nel finale della scorsa stagione, il fantasista turco era diventato il rigorista designato, ma con l’inizio del nuovo anno e con questo Lautaro in forma smagliante, le gerarchie potrebbero essere sovvertite nuovamente.

Rigorista Inter, la nuova gerarchia dal dischetto

  • Romelu Lukaku
  • Lautaro Martinez
  • Hakan Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!