Rigorista Inter 35^ giornata – L’Inter si prepara alla sfida contro il Verona, pur se la testa sarà già in parte rivolta verso la delicatissima e prestigiosa semifinale di ritorno in Champions League contro il Barcellona.
Data l’importanza della sfida contro i Blagurana, è plausibile che mister Simone Inzaghi vada incontro ad un corposo turnover in campionato, anche se non vorrà affatto sottovalutare la gara. Proprio per questo motivo, ad esempio, l’attacco dell’Inter potrebbe avere dei protagonisti inediti rispetto al solito.
Ma c’è di più: viste le numerose e possibili rotazioni tra le fila dei nerazzurri, cambierà anche il volto del primo rigorista. In caso di tiri dal dischetto si preannunciano nuove gerarchie in questa 35^ giornata, considerando anche l’assenza di Calhanoglu per squalifica.
Rigorista Inter 35^ giornata: le nuove gerarchie
Tanti dubbi da sciogliere in casa Inter verso la 35^ giornata, tra cui quello legato al nome del primo rigorista dei nerazzurri in caso di tiri dal dischetto decretati a loro favore. Senza Calhanoglu (squalificato) e Lautaro (infortunato), sono attese inevitabili novità. Se sarà titolare, possibilità alquanto concreta, sarebbe Zielinski la prima scelta. Come già avvenuto contro la Juventus nel girone d’andata, il polacco partirà in pole. Non dovesse essere in campo, invece, toccherebbe a Taremi. Anche l’iraniano però non è certo di giocare dall’inizio, così anche Arnautovic potrebbe diventare una soluzione. Più defilati invece Asllani e Dimarco, altrettanto a rischio panchina. Per evitare rimpianti, il nostro consiglio è quello di schierare i giocatori in questione, se li avete in rosa.