Piatek sbaglia ancora: cambia il 1° rigorista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà il nuovo rigorista della Fiorentina dopo il secondo errore dal dischetto di Piatek? L’attaccante polacco difficilmente si ripresenterà dagli undici metri in vista delle prossime gare, quindi non è escluso che Cabral (quando sarà in campo) potrebbe scalare le gerarchie e diventare il 1° rigorista della Viola.

Cabral o Biraghi: corsa a due per lo scettro da nuovo rigorista. L’attaccante brasiliano si contenderà costantemente una maglia da titolare con Piatek, ma la sensazione è che Italiano punterà con forte decisione sull’ex Basilea già dalle prossime gare. Una staffetta annunciata e pronta a entrare ufficialmente nel vivo.

Qualora Cabral non dovesse essere in campo al momento dell’assegnazione di un rigore, sul dischetto potrebbe presentarsi Biraghi, pronto a raccogliere definitivamente l’eredità lasciata da Vlahovic. Sono attese novità nel corso delle prossime giornate. Bisognerà aspettare un altro rigore in favore della Fiorentina per capire ufficialmente la nuova gerarchia dei rigoristi.

Rigorista Fiorentina, Cabral e Biraghi superano Piatek

Come detto, bisognerà aspettare per cercare di capire se Italiano sceglierà Cabral come nuovo rigorista della Fiorentina in vista del proseguimento della stagione. L’ex attaccante del Basilia ha già dimostrato massima freddezza dagli undici metri nel corso della sua carriera, ed è per questo che Italiano potrebbe promuoverlo come primo tiratore.

Biraghi osserva interessato: l’ex terzino dell’Inter potrebbe stravolgere nuovamente le gerarchie tornando al primo posto tra i rigoristi della Viola, ma bisognerà aspettare le prossime giornate per capire meglio nel dettaglio. Cosa fare al fantacalcio con Piatek e Cabral? L’ideale sarebbe avere entrambi nella vostra rosa, ma a lungo andare, la nostra sensazione è che Cabral possa conquistare definitivamente il posto da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!