Rigorista Fiorentina – Il 5-1 rifilato dalla Fiorentina al Frosinone nell’ultima giornata ha fornito alcuni spunti interessanti anche in ottica fantacalcio. Uno di questi è la conferma che la coppia Beltran-Belotti può realmente convivere.
Per trovare il giusto equilibrio e non rivoluzionare tutto però, la mossa di mister Italiano è stata quella di assegnare un nuovo ruolo all’argentino, che dalle prossime partite potrebbe stabilmente traslocare sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Viola.
L’ulteriore conferma su Beltran nuovo trequartista è arrivato dallo stesso allenatore della Fiorentina, che dopo il Frosinone ha spiegato: “Una soluzione già provata e su cui abbiamo lavorato anche dopo uscite non ottime. Se Lucas esce dalle maglie dei difensori, può giocare più libero. Possiamo utilizzarlo anche così“. Attenzione quindi anche al fantacalcio, dove la titolarità di Belotti non escluderà quella di Beltran e viceversa.
Rigorista Fiorentina, su Nico Gonzalez dagli undici metri…
Terminata Fiorentina-Frosinone, Nico Gonzalez è tornato a parlare della battuta dei calci di rigore dopo l’errore arrivato contro l’Inter. Queste le parole dell’argentino sui prossimi penalty per la Viola: “Il prossimo rigore lo batterò come lo batto sempre, non cambierò. Non sono un robot, posso sbagliare. Tutti i portieri studiano i rigoristi e anche io devo essere preparato. Dopo il gol di oggi (ieri), potrei anche calciarlo con il destro (ride)“.