Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Fiorentina, Jovic o N. Gonzalez? Italiano svela il rigorista. E su Gollini e Terracciano…

Fiorentina, Jovic o N. Gonzalez? Italiano svela il rigorista. E su Gollini e Terracciano…

Rigorista Fiorentina – Italiano, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda la gerarchia rigoristi e quella dei portieri. Occhi puntati su Jovic dopo il recente errore dal dischetto contro la Juventus.

Jovic o Nico Gonzalez? Chi sarà il primo rigorista della Fiorentina in vista del proseguimento della stagione? Italiano ha ammesso: “Abbiamo tre-quattro giocatori che possono tirare i rigori. Jovic è uno di questi“. Il tecnico, nelle scorse settimane, aveva confermato anche la possibilità di schierare Nico Gonzalez come primo rigorista.

Per il momento, quindi, dovrebbe essere Jovic la prima scelta dall’undici metri della Fiorentina, a prescindere dall’errore contro la Juventus. Per quel che riguarda il ballottaggio portieri invece, Terracciano e Gollini si alterneranno partita dopo partita. Italiano ha ammesso: “Sono due portieri affidabili, Terracciano è leggermente più avanti perchè conosce già gli automatismi difensivi”.

Rigorista Fiorentina, le nuove gerarchie

  • Jovic
  • Nico Gonzalez
  • Biraghi

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | FABREGAS: “Douvikas in crescita. Come sta Kempf, Ramon resterà. Gestione e ruolo di Diao? Rispondo così”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Riscatto Boga: la scelta della Juventus e le cifre dell’accordo con il Nizza

Riscatto Boga – La Juventus inizia già a ragionare in vista della prossima sessi[...]

Juventus, Vlahovic anche oggi in gruppo: la decisione per la 28^ giornata

Infortunio Vlahovic – Confermate sempre di più le novità positive degli ultimi g[...]

Riscatto Boga: la scelta della Juventus e le cifre dell’accordo con il Nizza

Riscatto Boga – La Juventus inizia già a ragionare in vista della prossima sessi[...]

Juventus, Vlahovic anche oggi in gruppo: la decisione per la 28^ giornata

Infortunio Vlahovic – Confermate sempre di più le novità positive degli ultimi g[...]